Newsletter

Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
sulle ultime novità di BeeRadio e non solo!



Termini & Condizioni d'uso del servizio

Ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2019

1 - Introduzione

Per mezzo dell’accesso e dell’utilizzo ai servizi offerti dal sito internet di BeeRadio, l’utente dichiara di accettare i presenti “Termini e condizioni” del sito www.beeradio.it e dell’app BeeRadio (d’ora innanzi, per brevità, il “Sito/App”).

Il Sito/App è gestito da BeeRadio, con sede in Roma, unica e legittima titolare del Sito/App, dei servizi offerti e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti, anche in virtù di accordi di licenza con soggetti terzi. Tutti i servizi forniti dal Sito/App sono destinati ad un pubblico maggiorenne. L’account scelto dall’utente è strettamente personale e non può essere ceduto, neanche temporaneamente, a terzi.
Per attivare l’account scelto è necessario completare la procedura di registrazione, inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica, nome, cognome, città e tutti gli altri campi richiesti. L’utente si impegna a fornire a BeeRadio dati veritieri e a mantenerli aggiornati. Tutti i dati personali forniti dall’utente a BeeRadio saranno trattati in conformità con le leggi vigenti e con l’informativa privacy di BeeRadio.


2 - Diritti di esclusiva

Tutti i contenuti del Sito/App (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, immagini, video, testi, suoni, registrazioni vocali) sono di proprietà esclusiva di BeeRadio oppure di altri soggetti legati a BeeRadio da uno specifico accordo di utilizzazione dei propri contenuti. Nel caso di contenuti forniti direttamente dagli utenti (a titolo esemplificativo e non esaustivo: immagini, video, testi, suoni, registrazioni vocali, anche in occasioni di concorsi e/o promozioni), tali contenuti si intendono ceduti a BeeRadio per mezzo di una co-licenza a titolo gratuito, senza limiti di tempo, valida per tutto il mondo e per tutti i mezzi di diffusione e comunicazione, esistenti o che verranno ad esistenza. In caso di contenuti di proprietà di BeeRadio, l’utente si impegna espressamente a non diffondere e/o riprodurre, anche parzialmente, quanto contenuto nel Sito/App, salvo se espressamente autorizzato da BeeRadio o se ciò sia consentito dalle funzioni di condivisione delle piattaforme di social network (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Google+, Twitter, Instagram, blog e/o siti personali dell’utente, ecc.). Tutti i software (incluse le classificazioni e le categorizzazioni presenti nel Sito/App) sono di proprietà esclusiva di BeeRadio oppure di eventuali soggetti terzi titolari dei diritti sui software stessi. L’utente si impegna espressamente a non disassemblare nessuno dei software utilizzati, neanche per funzioni di studio o di ricerca, né di permettere a soggetti terzi, operanti sotto la propria autorità, di farlo, salvo ove espressamente autorizzato da BeeRadio.


3 - Rapporti tra l'utente e BeeRadio

Con l’adesione ai presenti “Termini e condizioni”, l’utente si impegna espressamente a pubblicare contenuti di cui abbia la titolarità e/o la disponibilità e a non violare diritti di proprietà intellettuale o industriale oppure altri diritti di esclusiva di BeeRadio o di terzi. In ogni caso, l’utente si impegna a non utilizzare il Sito/App per la diffusione, la condivisione, lo scambio e/o la trasmissione di qualsivoglia contenuto volgare, osceno, diffamatorio, ingiurioso, offensivo della morale e, in generale, a non violare norme imperative e/o diritti dei terzi. L’utente si impegna, in caso di iscrizione alla Community, ad accettare i punteggi abbinati ad ogni iniziativa, i premi previsti (ed, eventualmente, anche il loro cambio, in caso di indisponibilità degli stessi) e, in generale, i regolamenti associati alle iniziative che saranno, di volta in volta, pubblicati e messi a disposizione del pubblico sul Sito/App.


4 - Responsabilità

L’utente si impegna a manlevare sin d’ora BeeRadio per qualsiasi responsabilità connessa, direttamente o indirettamente, con i contenuti pubblicati dall’utente stesso oppure da altri utenti sul Sito/App. In ogni caso, l’utente può segnalare eventuali violazioni dei presenti “Termini e condizioni” e/o di altri contenuti pubblicati, scrivendo a supporto@beeradio.it Nel caso in cui ritenga, a suo insindacabile giudizio, che il comportamento di un utente non sia conforme ai presenti “Termini e condizioni”, BeeRadio si riserva il diritto di limitarne, sospenderne, interromperne l’account oppure, nei casi più gravi, di vietarne l’accesso al Sito/App e ai suoi servizi. L’utente riconosce altresì a BeeRadio il diritto di modificare e/o rimuovere commenti, segnalazioni e ogni altro contenuto pubblicato dall’utente nel caso in cui BeeRadio ritenga, a suo insindacabile giudizio, che tali contenuti siano contrari ai presenti “Termini e condizioni” oppure a norme imperative, ordine pubblico o buon costume oppure per adempiere ad una richiesta dell’Autorità giudiziaria o di altra Autorità competente. BeeRadio non garantisce la fornitura dei propri servizi e/o l’accesso al proprio Sito/App e ai servizi ad esso associati in via continuativa e ininterrotta. Fermo restando quanto previsto dalla legislazione vigente, l’utente si impegna a manlevare sin d’ora BeeRadio da qualsiasi danno derivante da interruzione improvvisa dei servizi offerti.


5 - Modifica dei termini e delle condizioni di utilizzo

BeeRadio si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e anche senza preavviso, i presenti “Termini e condizioni”, pubblicando la nuova versione sul proprio Sito/App. I nuovi “Termini e condizioni” saranno efficaci a far data dalla pubblicazione sul Sito/App. È fatto salvo il diritto per l’utente di disattivare la propria registrazione e il proprio account, nel caso in cui non concordi con le modifiche apportate. L’eventuale nullità, annullabilità o inefficacia di una o più clausole dei “Termini e condizioni” non si estenderà alle restanti clausole.